Cooperativa Sociale La Luna

Ciao! Oggi è e sono le ore

Ingrandisci i caratteri: dimensioni normali (alt+1) | dimensioni medie (alt+2) | dimensioni grandi (alt+3)





Tutela dei diritti dell’utente e modalità di gestione reclami



Tutti gli utenti dei servizi gestiti e garantiti dalla Cooperativa La Luna hanno il diritto di sporgere reclamo per il mancato rispetto degli impegni previsti e garantiti nella presente Carta dei Servizi.

Il reclamo, necessariamente in forma scritta e firmata, deve essere indirizzato al Responsabile della Qualità della cooperativa, Fabrizio Sacchetto , nelle seguenti modalità:

  • posta: Cooperativa La Luna S.c. a r.l., Via Cavour 71/B, 07100 Sassari;
  • fax: 079/2079952;
  • e-mail: cooperativalaluna@hotmail.it

È anche possibile presentare il reclamo personalmente fissando un appuntamento con il Responsabile della Qualità. Si garantisce una risposta ai reclami nel tempo massimo di due giorni.

Inoltre è possibile rivolgersi con le stesse modalità ed agli stessi recapiti indicati precedentemente per segnalare qualsiasi disfunzione o disservizio relativo all’erogazione dei servizi.


In allegato alla presente carta , nella sezione modulistica si trova il modulo per poter effettuare i reclami.


Gli uffici della Cooperativa La Luna, siti a Sassari in Via Cavour 71/B, sono aperti al pubblico nei giorni:

5 mattine: dalle 9.00 alle 13.00

5 pomeriggi: dalle 15.00 alle 18.00


Inoltre, la Cooperativa La Luna offre una linea telefonica dedicata unicamente alle urgenze: 392/9173435.


HTML5 Valido CSS 3 Valido Livello di accessibilità tripla-A WCAG 2.0

Created by Evyweb.it
Webmaster erica@evyweb.it


Società Cooperativa Sociale La Luna a r.l. - Sede Legale e Amministrativa: via Cavour 71/B 07100 Sassari
tel. (+39) 079 237441; (+39) 079 281397 - Fax (+39) 079 2079952 - P.IVA 01762960902 - Iscr. Albo Reg. Soc. Coop. n. 130