Tutti gli utenti dei servizi gestiti e garantiti dalla Cooperativa La Luna hanno il diritto di sporgere reclamo per il mancato rispetto degli impegni previsti e garantiti nella presente Carta dei Servizi.
Il reclamo, necessariamente in forma scritta e firmata, deve essere indirizzato al Responsabile della Qualità della cooperativa, Fabrizio Sacchetto , nelle seguenti modalità:
È anche possibile presentare il reclamo personalmente fissando un appuntamento con il Responsabile della Qualità. Si garantisce una risposta ai reclami nel tempo massimo di due giorni.
Inoltre è possibile rivolgersi con le stesse modalità ed agli stessi recapiti indicati precedentemente per segnalare qualsiasi disfunzione o disservizio relativo all’erogazione dei servizi.
In allegato alla presente carta , nella sezione modulistica si trova il modulo per poter effettuare i reclami.
Gli uffici della Cooperativa La Luna, siti a Sassari in Via Cavour 71/B, sono aperti al pubblico nei giorni:
5 mattine: dalle 9.00 alle 13.00
5 pomeriggi: dalle 15.00 alle 18.00
Inoltre, la Cooperativa La Luna offre una linea telefonica dedicata unicamente alle urgenze: 392/9173435.
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